image-859
immagine6
immagine6

METODI DI PAGAMENTO

PayPal

credit 5
valigia

Carta di Credito


Antenne Radar
Cavi
Digital A80227

NewCondition 153.18
In Stock

cavo-5m-per-antenna-radome-o-open-array-digitale-con-connettore-raynet
bank1
valigia

Bonifico Bancario

ASSISTENZA E FORNITURE ​ELETTRONICHE PER LA NAUTICA

Ecoscandaglio CP100 con CHIRP DownVision™

Pacchetto i70s

Guardate il mondo sommerso con la tecnologia CHIRP DownVision™

Strumento multifunzione con trasduttori e cavetteria.

Dopo il successo del fishfinder Dragonfly vincitore di prestigiosi premi, il CP100 ora porta la tecnologia CHIRP DownVision™ ai display multifunzione Raymarine. Il CP100 si può collegare in rete con i display multifunzione a-Series, c-Series, e-Series, gS-Series, AXIOM, AXIOM Pro e AXIOM XL.

Massima visibilità, massima versatilità

 

In questo Pack è compreso: Display i70s, un Trasduttore Wind con cavo 30m, un trasduttore DST800 (velocità, profondità e temperatura estraibile), un Pod Multiplo per trasduttori iTC-5 e la cavetteria necessaria per collegare il tutto.

 

Dotato di un elegante e luminoso schermo da 4,1 pollici, l'i70s è facile da personalizzare. Profondità, velocità, vento e molti altri dati sono disponibili sia in forma analogica sia grafica.

 

Puoi aggiungere l'i70s al tuo sistema di strumenti Raymarine esistente oppure creare una rete di display e sensori i70s. A te la scelta.

cp100angled
Caratteristiche CP100

Immagini come foto del fondo marino e delle strutture usando la tecnologia CHIRP DownVision di Raymarine.

 

Due canali CHIRP separati che consentono la visione simultanea di pesci ad altissimo contrasto e immagini delle strutture CHIRP DownVision chiare come foto.

 

- Collegate in rete il CP100 con l’ultima generazione di display multifunzione Raymarine. Il CP100 mostra il mondo sommerso con risoluzione fino a 1280 x 800 pixel.

i70sscreenfan

Dettagli senza precedenti con la tecnologia CHIRP  

 

Il modulo ecoscandaglio CP100 porta la tecnologia CHIRP DownVision ai display multifunzione Raymarine visualizzando tutto ciò che si trova sotto l’imbarcazione con una chiarezza pari a quella di una fotografia, consentendovi di vedere le strutture del fondo con dettagli eccezionali e di individuare contemporaneamente i pesci.

 

A differenza dei moduli ecoscandaglio tradizionali, la tecnologia CHIRP del CP100 trasmette attraverso uno spettro più ampio di frequenze per impulso, assicurando immagini ad altissima risoluzione.

italyscreencapture
submarinesplit
aprilcompwinner

ASSISTENZA E FORNITURE ​ELETTRONICHE PER LA NAUTICA

Relitto sommerso​

Relitto Nevada, Italia​

Tartarughe che nuotano al largo delle coste australiane

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder